Lenti a contatto miopia per astigmatismo

Buongiorno, ho appena scoperto di essere astigmatica da entrambi gli occhi, pensando di esserlo solo dal destro. L'ho scoperto durante una visita di controllo di routine, perché pensavo di vederci bene già con le lenti che avevo. Purtroppo, però, ho recentemente acquistato una confezione di lenti a contatto mensili che ancora non avevo neppure aperto, ma avendo fatto la visita solo successivamente all'acquisto, ha ancora la prescrizione vecchia.
La prescrizione corretta e aggiornata dell'OS. sarebbe: -3 SPH / - 1,75 CYL x 170 AX; quella che invece riguarda le lenti che possiedo attualmente è: -4,25 SPH. La mia domanda è: posso utilizzare questa lente per il mese corrente anche se l'occhio è da correggere diversamente oppure devo necessariamente cambiarla perché rischio seri danni? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun Danno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013