Yag laser

Buongiorno, mio marito lunedi pomeriggio ha effettuato una seduta di yag laser per le "mosche volanti" e la seconda seduta il martedi seguente , di mattina. Ad oggi, tre giorni dopo, lamenta ancora di avere la vista offuscata come se fosse ancora sotto l effetto delle gocce ma la pupilla è rientrata. È il caso di fare un controllo? Oppure col tempo questa visione offuscata si risolve?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la vitreolisi Nd Yag laser a volte lascia questo effetto collaterale nella prima settimana
ma sempre meglio un controllo dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, lui sta prendendo yellox due volte al giorno e betabioptal 4 volte al giorno. Secondo lei può dipendere anche da queste gocce?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, un ultima cosa, mi ssprebbe dire a cosa è dovuto questo effetto collaterale?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ai frammenti di vitreo che galleggiano