Occhio appannato

Salve e dal 2016 che quando chiudo l'occhio destro vedo completamente appannato non ho dolore e ne fastidio non ho mai dato peso a questo problema ma ultimamente lipocondria ha preso il sopravvento ho cercato su interne e quello che ho trovato e stato sclerosi multipla panico
non ho fatto visite xk la paura e più grande Sto sempre a stuzzicarlolo con le dita e infatti mi pizzica cosa potrebbe essere
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non e’ sintomo di sclerosi multipla

ma di vizio di refrazione

esegua per piacere una visita medico specialistica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille x la risposta farò al più presto la visita e se vuole gli farò sapere l'esito
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

GRAZIE
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve mi scusi il disturbo a breve farò la visita oculistica ma nel frattempo ho deciso di fasciarmi la testa con le stupidaggini lette su internet mi prenderà x pazza lo so potrebbe essere neurite ottica retrobulbare ??
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve ho eseguito la visita agli occhi e risulta che ho un po di astigmatismo miopico
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha visto!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La visita dall'ottico non è la stessa cosa che da un oculista ??
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Lo so mi prendera x pazza ma Talmente Sono ossessionata Dalai neurite ottica retrobulbare che ogni tanto guardo se vedo bene i colori tappato l'occhio sinistro e poi guardando con tutte e due gli occhi
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore venerdì scattando una foto agli ochhi così x gioco ho notato che nel occhio sinistro nel cristallino risulta un alone bianco nel destro mentre è normale ho paura che possa trattarsi di cataratta giovanile anche xk mio padre ha la cattarata congenita se vuole le mando la foto