Intervento laser: tempi di recupero

Buonasera,
Ho fatto un intervento laser 10 giorni fa per rottura retina e distacco retina satellite. Quanto tempo deve trascorrere per capire se il laser ha funzionato; continuo a vedere annebbiato e vedo ancora i fosfeni. Inoltre la vista si è abbassata!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ già guarito!

e’ normale qualche piccolo disturbo nel primo mese!

vede lampi???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non proprio lampi, è come un pallino luminoso che va dal basso verso l'alto o viceversa sempre dalla parte esterna e lateralmente dell'occhio. Lo noto al buio e la durata è pari a uno/due secondi.