Cheratocono

Salve Dottore. A causa di una patologia oculare ho dovuto effettuare diversi interventi all'occhio dx, tra cui all'occhio sx purtroppo con scarsi risultati. situazione attuale :
od: 3/10
os:motu manu.
secondo lei, stante le tabelle ministeriali, quale percentuale di invalidità potrei ottenere ?

grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non raggiunge la percentuale di invalidità per la cecità civile

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Tante Dottore.
Applicando la tabella del DM 05/02/1992 quale sarebbe la percentuale di invalidità che dovrebbero riconoscermi?
Grazie per la sua professionalità
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MI COPI PER PIACERE TUTTI I REFERTI DEI COLLEGHI SPECIALISTI