Appanamento vista post prk

Buonasera circa un anno fa ho eseguito un intervento prk per correggere l astigmatismo e l ipermetropia. Fino ad settembre 2017 tutto bene dopodiché a ottobre ho avuto una congiuntivite batterica all occhio destro curata con crema cortisonica. La congiuntivite si è ripresentata altre due volte nel mese di dicembre e gennaio curata con dei colliri e lubristil. Il problema è che tutt ora nonostante la visita effettuata con relativa topografia corneale e con esitivi negativi su danni alla cornea vedo dall occhio dx opaco. Il dottore che mi ha operato ha detto che comunque ho 10/10 da quell occhio ma nonostante cio facendo delle prove di vista con un occhio solo la differenza di vista ce, inoltre noto sempre un certo rossore e pesantezza sempre all occhio destro. È anche capitato alle volte la notte che mi svegli come se avessi un ago negli occhi un dolore allucinante. Non so piu cosa fare e pensare calo di vista? Ritorno di astigmatismo? Possibile ritocco ? Provare a cambiare oculista? Grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
haze corneale?

valuti terapia adeguata o ritocco...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013