Morbillo

Salve mia figlia ha contratto 15 giorni fa il morbillo ha 27 anni e non era vaccinata è guarita dall'esantema ma ha fastidio agli occhi in pratica non riesce ad aprirli gli da fastidio la luce e poi ogni tanto sente delle punture all'interno..gentilmente vorrei sapere se è una conseguenza che passerà oppure è i caso di andare in un pronto soccorso oculistico. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no deve portarla al Pronto soccorso o dal suo medico oculista curante potrebbe avere una Cheratocongiuntivite Morbillosa o batterica sopraggiunta per lo stato deperimento in cui e’ dopo una malattia virale...

a 27 anni potrebbe essere anche altro

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013