Nistagmo, miopia elevata e astigmatismo

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni che soffre di nistagmo congenito,astigmatismo e miopia elevata. Ho un visus pari a 2/10, e il mio oculista ha visto che anche con 5 diotrie non riesco a leggere la terza riga.Vorrei sapere se portando occhiali con valore diotrico pari a -15 o -20 rouscirei a leggere almeno fino alla settima riga. Se no,ci sono occhiali con lenti speciali per raggiungere 7/10 ? Posso pensare a l'inserimento nonostante il nistagmo di lenti intraoculari per correggere miopia e astigmatismo? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non veda il suo nistragmo come un limite

tutto si puo’ fare

ma va valutato attentamente dal punto di vista Clinico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, quindi ce la possibilità di trovare un occhiale che possa farmi avere almeno i 7/10? Il mio oculista dice che anche con gli occhiali non potro vedere oltre i 2/10,questo e possibile?(premettoche oltre a miopia e astigmatismo non ho nessuna patologia )
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
occhiali

lac

refrattiva

....