Laser prk

Ho 32 anni ho fatto il laser PRK il 16/2 per curare una miopia di 7.5.
Non ho avuto problemi nel post operatorio..a distanza di un mese pero..un occhio vedo bene anche se a volte sdoppiato mentre d all’altro vedo più sfuocato ....ed ho spesso la sensazione di corpo estraneo all’interno..l oculista mi ha riferito che la cornea va bene.e che il problema è l epitelio che non si è cicatrizzato ancora es é frastagliato ....ora prendo ancora il corrisobe/ lacrime /ozodrop collirio ..può succedere ? Tempistiche ?
Volevo precisare che l’occhio che mi da fastidio è lo stesso dove ho una leggera ptosi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1)epitelio che non si è cicatrizzato ancora es é frastagliato?

risposta
sta integrando alimentazione con vitamine o aminoacidi

2) ....ora prendo ancora il corrisobe/ lacrime /ozodrop collirio

risposta
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

3)può succedere ?

risposta
Si certo
e’ stata indagata bene la sua lacrimazione?

4)Tempistiche ?
risposta
dipende dalla sua capacita’ di guarigione

l5)’’occhio che mi da fastidio è lo stesso dove ho una leggera ptosi.

risposta
quindi aggiunga una pomatina ricca di vitamine o aminoacidi la notte

buona pasqua

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta..
Il mio dottore mi ha prescritto il BE TOTAL due volte al giorno .
Come collirio prendo FLUATON una volta al giorno; BLU YAL FREE e OZODROP quest’ultimo mi da senso di bruciore all’inizio.( normale?)
Per la lacrimazione prima del laser si erano fatte tutte le valutazioni del caso e non c’erano problemi.
Alla sera può andare bene KERATO VITA?
Provo sollievo di notte ma il mattino mi svegliavo con occhio lucido e unto...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ok keratovitA