Sensazione corpo estraneo occhio sinistro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, è da 2 giorni che sento, nell'occhio sinistro, una sensazione come se avessi qualche granello dentro, come se mi fosse entrato qualcosa. Però ho provato a guardare e non vedo nulla. In genere se tengo l'occhio aperto non mi da fastidio, il fastidio lo sento appena chiudo la palpebra e inizio a muovere l'occhio. Sono abbastanza preoccupato...cosa può essere?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

Da come lo descrive potrebbe essere una disfunzione della superficie oculare, dovrebbe fare una visita per avere indicazioni più precise sulla terapia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!