Fastidi agli occhi dopo uso del cortisone

salve a tutti,venerdi ho fatto una visita oculistica per curare una congiuntivitec che ho da quasi un'anno,il dottore mi ha prescritto TAMESAD un collirio al cortisone da mettere mattina e sera per 10 giorni,al terzo giorno di applicazione noto un forte fastidio agli occhi che mi perseguita da 15 ore,volevo chiedervi se mi conviene sospendere la cura perche questo fastidio mi perseguita da 15 ore.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

Deve tornare urgentemente dal suo oculista per essere rivalutata, il cortisone è utile ma a volte slatentizza problemi gravi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!