Disturbi visivi

Salve mio figlio di 6 anni, da qualche giorno mi dice che mi vede lontana anche se io sono vicino a lui, questo succede anche a scuola con la lavagna oppure con l'astuccio che è sul banco, lui ogni tanto gioca con il cellulare oppure si vede i video al cellulare, l'anno scorso abbiamo fatto la visita dall'oculista ed era tutto apposto, cosa può essere?
Vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

Faccia di nuovo la visita oculistica, meglio se con cicloplegia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi cosa significa con ciclopegia?
Posso portarlo da un oculista x grandi o x bambini?