Blu yal scadute

Salve stasera per errore ho messo una goccia nell’occhio destro di blu lay e solo dopo mi sono accorta che erano scadute due anni fa esattamente luglio 2016. Gradirei sapere se questo può comportare problemi all’occhio. Al momento provo solo un leggero fastidio ma forse dovuto al fatto che mi spaventa la cosa . Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è successo assolutamente NULLA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013