Nistagmo chirurgia refrattiva lenti intraoculari ssn

Buongiorno, sono affetto da nistagmo,miopia elevata e astigmatismo,ed ho un acuita visiva pari a 2/10,e vorrei sottopormi ad un intervento di inserimento lenti intraoculari tramite SSN,ci sono centri vicino roma che eseguono questa operazione tramite SSN? e io ho diritto al SSN?
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , non sono sicuro , ma può provare all’ospedale Oftalmico di Roma .