Dolore

Buonasera partiamo dal fatto che ho 17 anni, ho subito un aggressione e da ieri sera ho perso sangue dal naso e ho un dolore all’interno della pupilla quando mi muovo, ho un livido nella parte estrema dell’occhio, inoltre ho un dolore alla tempia molto lieve. Non ho avuto nessun disturbo alla vista solo le cose elencate. C’è da preoccuparsi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

In seguito ad ogni trauma, anche indiretto, sull'occhio, anche in assenza di sintomi è necessaria una visita oculistica urgente per scongiurare danni a volte irreversibili.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!