Gonfiore palpebra

Buongiorno, vorrei gentilmente un parere su un gonfiore palpebrale.
Da circa una settimana uso due volte al giorno ( una la mattina e una la sera) una goccia di Visuxl e una di Fluaton 0,1% come terapia post laser PRK.
Va tutto bene e non ho problemi, tuttavia da ieri pomeriggio ho notato che la palpebra superiore destra è leggermente rigonfia e se provo a toccarla sembra essere dolorante, per quanto riguarda invece l'occhio sinistro va tutto bene.
Quello che mi piacerebbe, gentilmente, sapere è se questo gonfiore può essere causato dai colliri che sto usando o è di altra natura.
Premetto che l'occhio non mi da nessun problema (rossore, bruciore, ecc)..
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

deve tornare dal suo oculista riferire la cosa per capire di che si tratta.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!