Fastidio occhio sx

Buondì,

sono un uomo di 32 anni, faccio l'impiegato passando ca 5/6 ore al gg dietro al pc, nel 2014 ho effettuato un intervento laser per correzione miopia e due mesi fa prima visita neurologica con esito negativo.
Vi dico questo perchè da circa un mese e mezzo e quotidianamente possiedo dei fastidi all'occhio sx: in particolare vibrazioni di pochi secondo alla palbebra e tensioni nella parte superiore dell'occhio (sotto il sopraciglio per intenderci) e anche proveniente da dietro (o almeno questa è la sensazione), tutto questo mi porta inevitabilmente a strizzare l'occhio parecchie volte durante la giornata creando ovviamente ulteriore fastidio e preoccupazione
Informo inoltre che non ho ad oggi problemi visivi o dolore oculare.

Attendo Vs parere ed eventule consiglio su terapia da fare e/o visite mediche da attuare.
Grazie

Saluto
Matteo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

se ha già fatto una visita neurologica ed oculistica negative, potrei confortarla, come avranno fatto anche i colleghi, dicendole che si tratta di fenomeni i legati allo stress a ella mancanza di sonno.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!