Amaurosi bilaterale e leggera anisocoria

Buonasera,
Scrivo per degli episodi di amaurosi fugace bilaterale che mi capitano da un mesetto circa.
Per un istante non vedo più nulla, si spegne il cervello.
Mi sono altresì accorta che la pupilla destra è leggermente più grande della sinistra: non so dire esattamente di quanto, direi non più di 1,5 mm ma non sono sicura.
Le pupille si restringono allo stesso modo alla luce, mentre in situazioni di luce normale “da camera” noto questa differenza.
Aggiungo che ho la pressione tendenzialmente bassa, anche se questi blackout mi capitano in situazioni assolutamente tranquille.
Sono un po’ spaventata, ho letto cose gravissime su internet.
Grazie per l’attenzione che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli la sua pressione arteriosa

esegua visita cardiologica con ECG

e se continuano i disturbi vada per piacere al pronto Soccorso

potrebbe avere una crisi lipotimoca

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013