Test di amsler

Buongiorno dottori, premetto che sono ansioso ed ipocondriaco ai massimi livelli. Prima sono incappato nel test di amsler che sto facendo da almeno mezz'ora alternando gli occhi e che è risultato perfetto. Prima che iniziassi però scorrendo le varie immagini con le griglie quadrettate mi è sembrato che una linea sopra il punto nero risultasse per un secondo soltanto ondulata. Forse mi sono autosuggestionato, anche perché tutto procede bene. Anche oggi mi ero convinto di avere un bozzo sul dito e ad un primo sguardo quasi lo vedevo. Proverò comunque ad eseguire il test ogni giorno per verificare che tutto sia apposto. Tuttavia dopo quasi un'ora è tutto apposto, le linee sono perfette. Ho notato che dopo una camminata intensa se mi fermo e guardo il cielo nuvoloso mi sembra che le nuvole si muovano in maniera più concitata, solo sul cielo, solo se è nuvoloso. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

disturbi che durano un secondo e poi scompaiono non sono preoccupanti, se non ha fatto la visita oculistica annuale comunque provveda ad effettuarla.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Meno male...grazie illustrissimo dottore