Affetto da uveite bilaterale cronica ma da molti anni silente grazie a terapia con salazopirina

Operato di cataratta occhio ds due mesi orsono. Affetto da uveite bilaterale cronica ma da molti anni silente grazie a terapia con Salazopirina
Dopo l'operazione si è risvegliata l'uveite prontamente curata con dosi di 6 cp di salazopirina/die e gocce di Netildex fino a scomparsa del dolore causato dall'uveite. Da alcuni giorni ho davanti occhio operato una specie di fili leggeri più o meno scuri come se avessi una ragnatela ma distante dall'occhio (sembra come di avere capelli o fili di ragnatela davanti all'occhio),ma non dentro l'occhio.Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

Non ci da molti riferimenti sulla sua uveite, ne esistono 50 tipi diversi. In linea teorica potrebbero essere gli esiti di una vitreite passata.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!