Chiedo consulto per una serie di sintomi

Salve a tutti mi presento sono Salvatore, chiedo aiuto a voi professionisti per i miei svariati sintomi che mi stanno facendo uscire fuori di testa, secondo la vostra esperienza, che cosa vuol dire avere occhi pesanti,avvolte mi capita di vedere tutto offuscato, pesantezza alla nuca,confusione mentale,sbandamenti,acufene,stanchezza alle gambe,e o anche notato che la mattina quando mi sveglio trovo della saliva sul cuscino, aiuto aiutatemi cosa vuol dire tutto questo, è più di una settimana ne sto passando tutto questo, spero che non sia nulla di brutto, avvolte mi sbaglio anche a parlare senza che lo voglio....ditemi a chi rivolgermi e lo farò.
Ringrazio tutti voi,spero in una vostra risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli per piacere la Pressione Arteriosa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la vostra risposta, volevo dirle che proprio stamattina sono stato dallo specialista in neurologia, mi ha visitato e mi ha prescritto quanto segue: RMN encefalico più cervello,RMN al midollo più ecodopler.
Vorrei sapere perché mi ha prescritto queste cose? Cosa significa secondo voi??
[#3]
dopo
Utente
Perché nessuno mi risponde, mi devo preoccupare?? Forse perché la cosa è seria per questo il neurologo mi ha prescritto la risonanza magnetica sia al midollo che allencefalo? Vi prego qualche dottore che mi rincuora, ho solo 30 anni e ho due bambine piccole, qualcuno puo dirmi se questi sintomi possono portare Ad altre cose? O acufene alti e bassi, confusione mentale, e debolezza a gli arti.
Accuso questi sintomi già da una 15,20 giorni.

Spero che quelche dottore mi risponda