Corpo estraneo

Buongiorno,vorrei chiedere un'informazione. Lunedi mattina in pronto soccorso mi hanno tolto dall'occhio un sassolino nella palpebre superiore in quanto avevo un fortissimo dolore all'occhio da sabato mattina,il medico mi ha poi prescritto 5 giorni di gocce antibiotiche(XANTERNET) tre gocce al giorno. Volevo chiedere se è possibile andare in piscina oggi,ho paura che il cloro porti infezioni o che comunque è meglio aspettare ancora un paio di giorni.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se e’ guarita nessun problema!!

ma e’ guarita completamente?

meglio controllare prima di andare in PISCINA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Particolari disturbi non ne ho,però dice che è meglio aspettare un pò? Anche perché,non mi hanno detto di fare ulteriori controlli
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bene