Lente a contatto spezzata

Salve, poco fa togliendo la lente a contatto che mi dava fastidio ho visto che si è spezzata all’interno dell’occhio e che ne mancava un pezzo. Il pezzo in questione non sono più riuscita a trovarlo ma non sento fastidio all’interno dell’occhio. È possibile che sia ancora all’interno anche se non sento niente oppure non devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,

piccoli frammenti nel fornice superiore possono rimanere asintomatici per giorni.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta! Ho continuato a non avere fastidi per tutto il giorno,vedrò il da farsi in questi giorni, intanto ho evitato di mettere le lenti e ho ricorso a gli occhiali.