Dolore naso occhiali

Buongiorno,
Un anno fa ho dovuto mettere gli occhiali da vista a causa di una leggera miopia, li ho portati senza problemi per un paio di mesi; dal momento che li sentivo leggermente stretti, ho chiesto di allargarli nel negozio dove li avevo acquistati ma mi hanno completamente cambiato il ponte e quindi l’assetto degli occhiali, dopo qualche ora ho avvertito dolore al naso e alla testa, ho cercato di farli tornare al punto di partenza, ho acquistato altri occhiali piu leggeri ma da allora, probabilmente anche dopo tutti gli aggiustamenti e le prove fatte, non riesco piu a portare gli occhiali a causa di un dolore fortissimo al naso, non appena metto gli occhiali e un dolore forte sulla tempia sinistra, sempre a causa dei diversi aggiustamenti fatti anche alle aste degli occhiali che premevano troppo. Ho provato con degli antidolorifici e antiinfiammatori, ho provato a non mettere proprio gli occhiali per un mese ma il dolore torna non appena metto gli occhiali anche solo per 10minuti. Non posso neanche usare lenti a contatto. Cosa puó essere? Cosa posso fare?
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di quanto e’ miope?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
0,75 con astigmatismo.
Con gli occhiali vedo benissimo il dolore è legato alla montatura e ne ho provate diverse, anche leggerissime.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora non metta nulla ...

se vuole la opero di Chirurgia Refrattiva

ma capiamo bene perche’ ha questo strano dolore
[#4]
dopo
Utente
Vorrei tanto capirlo anch’io, il medico mi ha detto di prendere un antidolorifico e mettere una crema antinfiammatoria ma dopo mesi di cura, il fatto di non poter ancora mettere gli occhiali mi fa pensare che ci sia altro e non un semplice dolore.
Un operazione mi sembra esagerata, vorrei risolvere il problema anche perché ora non riesco neanche più a mettere gli occhiali da sole che utilizzo da una vita.