Relex smile

Buongiorno
A ottobre 2017 mi sono sottoposto ad un intervento di relex smile ero miope -4.5 e -1 astigmatico sul sx e -5.5 miopia e -1 astigmatico sul dx. Devo dire che sul sx è andata bene (recuperato 10/10) sul dx arrivo a 7-8 decimi. Ho avuto all'inizio qualche problema di pressione oculare a causa dei colliri cortisonici ma risolti nell'arco di 20 gg circa.
Ora il dottore mi ha detto che va tutto bene ma ho dei dubbi da approfondire
Ho notato che con la luce vedo bene con tutti e due gli occhi, mentre in carenza di Luce vedo un filo peggio da lontano col destro. Rispetto a prima vedo bene ma ho un po’ più di fastidio stare davanti al pc 8 ore e l’occhio destro mi sembra un po’ pigro.
Volevo chiedere ho terminato i controlli periodici ed il prossimo sarà quest’inverno, metto ancora la lacrime artificiale tutti i gg 2 volte gg (hyalistil Bio) si può prendere sempre senza problemi?c’è ancora margine di miglioramento per l’occhio Dx? E' meglio mettere dei riposavista davanti al pc o non mettere niente come mi ha consigliato il dottore? Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se riesce a passare in Istituto la vedo volentieri

non tutti sono felici di aver fatto una Reflex Smile

sue domande
1)Volevo chiedere ho terminato i controlli periodici ed il prossimo sarà quest’inverno, metto ancora la lacrime artificiale tutti i gg 2 volte gg (hyalistil Bio) si può prendere sempre senza problemi?

risposta
si certo

2)c’è ancora margine di miglioramento per l’occhio Dx?

risposta
speriamo di SI
temo di NO

3) E’ meglio mettere dei riposavista davanti al pc o non mettere niente come mi ha consigliato il dottore?

risposta
meglio lenti con il filtro BLU

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti oculisti
È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , grazie per la celere risposta, l'ultima cosa che volevo chiederle è che ho notato le pupille un pò più dilatate rispetto prima dell'intervento è normale? Mi organizzerò prossimamente prenotando una visita presso l'istituto per avere un suo consulto. Grazie 1000 Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1) ho notato le pupille un pò più dilatate rispetto prima dell’intervento è normale

risposta
a volte e’ una reazione ai colliri
[#4]
dopo
Utente
Giovedi pomeriggio ho preso appuntamento in clinica

A presto
cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

allora a presto