Vena con ramificazioni sotto l'occhio destro

Gentili dottori e dottoresse,

come da titolo, ho (da sempre) una vena molto visibile con piccole ramificazioni sotto l'occhio destro, in posizione laterale (è come se fosse un "prolungamento dell'occhiaia" che ho anche quelle da sempre ma ovviamente sotto entrambi gli occhi). Vorrei sapere se vi sono mai capitati dei casi simili al mio e se è teoricamente possibile rimuovere questa vena o utilizzare ad esempio un laser.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
queste piccole malformazioni venose e teleangectasie sono molto frequenti

non si preoccupi

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta