Trapianto/protesi iride

Buonasera,
Vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo alla mia situazione. Sono nato con microftalmo e cerco una soluzione per il mio iride più piccolo rispetto all'altro occhio. Oltre ai normali gusci protesici, cosa mi consigliate? Esistono delle protesi per l'iride? Sto cercando una soluzione il più naturale possibile sia per colore che per movimento dell'occhio.
Attendo vostre risposte..
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
esistono protesi iridee e tecniche chirurgiche ricostruttive da valutare caso per caso.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la celere risposta! So che il caso andrebbe valutato personalmente ma tutti gli oculisti da cui sono stato erano poco informati circa questa possibilità o molto titubanti... Molti mi hanno consigliato di lasciar perdere l'estetica, altri mi hanno detto che esistono solo protesi a guscio, quindi volevo capire quale fosse la reale prospettiva e sapere a chi rivolgermi poi per un consulto dal vivo. Insomma, vorrei sapere cosa si può effettivamente fare al giorno d'oggi, quali solo le possibilità. Spero possiate consigliarmi
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
dalle sue parti ci sono ottimi servizi di oftalmoplastica, contatti il DR. Quarantaleoni.