Prk

Gentilissimi specialisti di Medicitalia.it, sono stato operato per correggere un difetto visivo di miopia e astigmatismo rispettivamente di circa 6 e 1,5 diottrie per occhio,(circa 3 mesi e mezzo fa), durante i rituali controlli post operatori il mio medico mi rassicurava spesso della buona risucita dell’intervento, tranne che per qualche piccolo difetto di pressione corretto da alcune goccie poi sospese dal mio medico perchè a suo dire il problema era risolto, durante il penultimo controllo il dottore mi ha sospeso tutti i medicinali, prescivendomi solo un collirio ri frescante in caso di evenienza confermando che fosse tutto perfetto, durante l’ultimo controllo peró il dottore mi dice : “ la cicatrice c’è ti da fastidio?” Sincermanete noto un fastidio tipo “nebbia” sopratutto alla luce artificiale,difetto che sembra sparire alla luce del sole naturale,

La mia domanda è la seguente: sincermante sono preoccupato e non riesco a capire perchè ad un precendente controllo la situazione sembrava perfetta mentre, durante l’ultimo controllo risulta questa situazone.

Ringrazio anticipatamente a chi saprà delucidarmi in merito

Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha un HAZE corneale!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
perdoni la mia ignoranza è un problema risolvibile mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ risolvibile

ma, per piacere