Un oculista in pensione può operare di cataratta in strutture ospedaliere?

salve,vorrei sapere se un oculista in pensione puo ancora fare interventi di cataratta in strutture ospedaliere?chiedo questo perchè mia mamma ha subito un intervento di cataratta e dopo due mesi e ancara oggi ha dei grossi fastidi all'occhio.grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
se autorizzato dall'ospedale certamente!.

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670