Carie frontale

Salve.
Ho una carie piccolina, un buchetto, nel canino inferiore destro, proprio in corrispondenza dell'attaccatura della gengiva, davanti.
Volevo sapere, avendo curato altre carie, se devo affrettarmi con urgenza per curarla, e poichè è frontale, come la curerà? Si vedrà la ricostruzione?
E poi un'ultima cosa: siccome con questa è la settima carie, ed io lavo sempre i denti, etc.. come può essere che ho sempre carie nuove? ho i denti demineralizzati?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
visto la recettività si rechi presto a farsela curare.
se curata bene non deve vedersi
potrebbe se l'igiene e corretta avere una maggiore predisposizione alla carie
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Si vedrà la ricostruzione?
SE HA GIA' CURATO ALTRE CARIE CON MATERIALI COMPOSITI DOVREBBE SAPERE CHE NON SI VEDRA' NIENTE
E poi un'ultima cosa: siccome con questa è la settima carie, ed io lavo sempre i denti, etc.. come può essere che ho sempre carie nuove?
LAVARE SEMPRE I DENTI ON VUOLE DIRE LAVARLI BENE.BISOGNA VEDERE QUALE E' IL SUO CONTROLLO DI PLACCA.
PUO' LAVARE I DENTI ANCHE DIECI VOLTE AL GIORNO MA SE NON LO FA' CON LA TECMICA CORRETTA AVRA' SEMPRE PROBLEMI
ho i denti demineralizzati?
QUESTO LO SA' SOLO IL SUO DENTISTA

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
Dr. Andrea Gizdulich Dentista, Gnatologo 90 3
le carie al colletto sono spesso anche a rapida progressione, non esiti a curarla e concordi con il collega un piano di controlli preiodici per prevenire ogni nuovo problema

Dr Andrea Gizdulich
Prof. a.c. Disordini Cranio Mandibolari
Dip. di Odontostomatologia - Università degli Studi di Firenze.
www.dccm.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie, andrò al più presto.