Un dente un ascesso,pero il mio dente era gia rivitalizzato

io ho un problema.io circa 1mese fa mi è venuto su un dente un ascesso,pero il mio dente era gia rivitalizzato e quindi il dentista me la tolto.pero il doloro dopo un mese mi è smesso,pero sulla gengiva del dente tolto mi è rimasta una sacca con una punta di pus,e nn riesco a capire perchè nn mi si sgonfia.ho paura che è quacosa di piu grave.mi puo dare un consiglio.grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile sia qualcosa di grave, probabilmente è necessario un curettaggio dell'alveolo, cioè una pulizia da parte del dentista della cavità residua

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Probabilmente dentro l'alveolo(buco) e' rimasto del materiale infetto.Quindi il dentista deve riaprire l'alveolo e ripulirlo bene.
Non e' n iente di grave.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it