Una medicazione domani dovrà provare

buonasera sono una ragazza di 28 anni ho un dente del giudizio da devitalizzare ma a causa di una pulpite nn ho potuto in una seduta devitalizzarlo perchè mi dava dolore quando inseriva l ago nel dente,ora in seguito ad una medicazione domani dovrà provare a devitalizzarlo..secondo voi sentiro dolore?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
è scarsamente probabile, la polpa dovrebbe ormai aver perso vitalità.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
intanto bisognerebbe sapere che medicazione è stata fatta, cioè la sostanza posizionata. comunque da un giorno all'altro importanti cambiamenti sono improbabili. conti sull'efficacia dell'anenstesia; meglio tanta e attendere a lungo per l'efficacia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it