Molla del giudizio

gentile dott sono una ragazza che a problemi con una molla del giudizio perche e cariata e la devono togliere con un intervento chirurgico perche la molla e messa di sbiego e poi io sono portatore di tronbofilia secondo lei in un studio privato tutto quetso non si potrebbe fare infece di subire un intervento chirurgico? mi puo fare sapere qualcosa grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in uno studio attrezzato con un professionista con esperienza in chirurgia direi di sì altrimenti meglio andare in una struttura pubblica presso il reparto di odontoiatria o di chirurgia maxillo facciale se non ha un riferimento
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Non è una risposta da dare con leggerezza perchè bisognerebbe visitarla,però in linea di massima vale il consiglio del dott.Finotti.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,