Dolore dopo devitalizzazione e otturazione

Salve
un mese fa mi è stato devitalizzato il molare destro e 15 giorni fa il molare sinistro...quattro giorni fa invece il dentista mi ha otturato i due denti vicini a quelli devitalizzati...da quel giorno sento un dolore generalizzato e fortissimo in tuta la bocca(e anche alla mandibola,vicino alle orecchie)...non riesco a mangiare ed è insopportabile...quando prendo antidolorifici il dolore si attenua ma non passa del tutto.
Lei crede che sia normale?
la ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non può essere normale
tori dal collega e si cerchi di capire la causa dei disturbi a quale dente sono riferibili
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità deve farsi ricontrollare le ultime otturazioni.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.