Papille gonfie e doloranti

Buonasera , cerco disperatamente un consulto per far guarire la mia lingua.
da quasi un anno le papille sulla lingua sono gonfie soprattutto nella parte posteriore.Non mi è possibile bere bevande calde o mangiare alimenti alla menta perchè mi procurano un forte formicolio che mi causa nausea e vomito.
Inoltre quando deglitisco sento dolore.
Cosa posso fare per guarire? Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Monica
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe anche dipendere da intolleranze alimentari provi ad evitare se ne fa uso cibi piccanti caffe alcolici
ma anche un tampone con antibiogramma potrebbe essere d'aiuto per diagnosi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it