Gli apparecchi etti

Salve a tutti sono Francesco ho 32 anni… da piccolo i miei genitori mi fecero mettere degli apparecchi etti ai denti perche’ avevo il palato troppo piccolo (che mi ricordi) i denti non erano storti ma mi ricordo che il mio dentista disse che dovevo portarli…. Dopo anni di vere e proprio torture fisiche e psicologiche (il mio dentista mi fece mettere e/4 apparecchietti contemporaneamente ) tra cui delle molle e il baffo che dovevo portarli 24/24h e anche le classiche “stelline” ….. dopo anni di trture (non poevo dormire piu’ ..ne deglutire e mangiare bene) mi feci rimuovere tutti gli apparecchi etti (COSA CHE ORA MI PENTO ENORMEMENTE ….GLI DOVEVO CONTINUARE A INDOSSARE)… ORA I MIEI DENTI SI SONO STORTI DA CAPO E DA QUALCHE ANNO ME LI SENTO “TIRARE”…. VORREI SAPERE SE FOSSE POSSIBILE RECUPERARLI E COSA DOVREI FARE E COSA MI RISERVA IL FUTURO…..

UN GRAZIE A TUTTI ……
QUESTO E’ IL LINK DELLE FOTO DEI MIEI DENTI

http://img25.imageshack.us/gal.php?g=dsc00017resizex.jpg
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Dovrebbe semplicemente fare una visita con studio ortodontico, non si scoraggi perchè non dovrebbe essere tardi per poter riacquistare una occlusione fisiologica. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
gli ortodonzisti con esperienza sono in grao di risolvere anche malocclusioni complesse in pazienti adulti
non possiamo esprimere pareri su foto e rx
stia tranquillo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Se sapessimo cosa le riserva il futuro... faremmo i maghi.
AL di là delle battute non ci sono problemi legati all'età che non rendano possibile un'adeguata correzione della situazione. L'importante è fare in primo luogo una diagnosi e un piano di trattamento accurati con impronte, radiografie e tutto quello che può servire

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it