Gengivite

Egregi medici, da circa un mese ho una bolla sulla gengiva il corrispondenza del molare basso a sinistra, che si gonfia e si sgonfia in continuazione e non va mai via. A volte non ho niente, mentre altre volte si gonfia però non fa male ma da fastidio. Cosa potete dirmi in base a queste informazioni?
[#1]
Dr. Angelo Sedran Dentista, Chirurgo generale 2
Buongiorno
"ho una bolla sulla gengiva il corrispondenza del molare basso a sinistra, che si gonfia e si sgonfia in continuazione e non va mai via": è purtroppo l'espressione di una FISTOLA che per ora svuota la produzione di pus dall'infezione radicolare del dente coinvolto. Si affretti dal suo dentista per la diagnosi causale e la possibilità di recupero.
Angelo Sedran

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente c'è un granuloma
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it