Il mio dubbio riguarda il fatto che ho entrambi gli incisivi centrali superiori ricostruiti

Buongiorno,
avrei intenzione di eseguire uno sbiancamento dei denti con un prodotto acquistabile in farmacia (tipo le AZ stripes).

Tuttavia il mio dubbio riguarda il fatto che ho entrambi gli incisivi centrali superiori ricostruiti.
Sono consapevole che la ricostruzione molto probabilmente rimarrà dello stesso colore, ma vorrei sapere se questi prodotti possono in qualche modo indebolire la parte ricostruita provocandone il distacco.

Ringraziandola sin d'ora, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
difficilmente potrà accadere.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Cadere non cadono, ma come dice lei stesso, non cambiano di colore. Ciò potrebbe inficiare la sua volontà di sbiancare i suoi denti. In ogni caso se proprio vuole fare questo, sarebbe meglio affidarsi ad uno studio odontoiatrico

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.