Ho paura che non abbia spazio x uscire e dunque mi provochi questo dolore fortissimo

salve.. ho 17 anni e mi stanno uscendo gia i denti del giudizio...
quello inferiore destro è metà fuori.. ma fa malissimo!!! non riesco a dormire , sto prendendo davvero troppi antidolorifici che alla fine non fanno gran che e purtroppo per ora da un dentista non posso andarci ...
Ho paura che non abbia spazio x uscire e dunque mi provochi questo dolore fortissimo... oltre tutto quando ho mal di denti , sono irrascibile e nervosa con tutti... cosa potrei fare? cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Il nervosismo è comprensibile se ha dolore. Associ una terapia antibiotica a quella antidolorifica e prenoti al più presto una visita e l'eventuale avulsione del dente presso la struttura ospedaliera a lei più vicina.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Purtroppo per il dolore disodontiasico non c'è molto da fare se non una terapia antinfiammatoria ed eventualmente antinfiammatoria. Se non può andare da un odontoiatra privato può rivolgersi presso una struttura pubblica.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.