Perimplantite perdita stabilità impianto

causa perimplantite la stabilità di un impianto protesico di un incisivo inferiore è venuta meno, la protesi è ancora al suo posto ma molto instabile, curando l'infezione esiste la possibilità che l'impianto si risaldi all'osso.
grazie
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
E' possibile riaprire, ripulire dall'infezione e provare a rigenerare l'osso ma purtroppo la cura della perimplantite è poco prevedibile. Se l'impianto è proprio mobile forse sarà il caso di sostituirlo.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se l'impanto risulta già mobile purtroppo il suo destino è segnato. Anzi prima si elimina meglio è per la guarigione dell'osso.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Pierluigi Capitanio Dentista, Medico estetico 11
Normalmente la perimplantite comporta la perdita dell'impianto. le consiglio di procedere rapidamente per non compromettere altro

Dr.Pierluigi Capitanio
Medico Chirurgo,Specialista in Odontoiatria ed Estetica
Docente presso l'Università degli Studi di Milano

[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se l'impianto è mobile, anche di pochissimo, e da togliere il prima possibile.
Se invece è stabile, un tentativo per recuperare l'impianto e guarire la preriimplatite può essere fatto.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)