Qualcuno sa dirmi se può dipendere dal dolore e dal trauma oppure se l'infezione ha provocato

Salve, ho 24 anni e circa due settimane fa ho iniziato ad avere mal di denti così mi sono recata al pronto soccorso dentistico dove mi è stato prescritto un antibiotico per la precisione (amoxicillina), ma il dottore che era presente li mi ha consigliato l'estrazione il giorno seguente.
Il dolore dei denti mi ha affuscato l'udito ancor prima dell'estrazione e ora a distanza di 5 giorni nonostante il dolore sia passato e sia solo di natura post-operatoria continuo a sentire l'orecchio quasi otturato. qualcuno sa dirmi se può dipendere dal dolore e dal trauma oppure se l'infezione ha provocato qualche scompenso all'udito? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Prima di fare qualsiasi supposizione è cosa necessaria effettuare una visita otorino per vedere se il problema è di natura locale. Altrimenti potrebbe essere un problema di natura gnatologica (articolazione temporo-mandibolare).
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.