Cercasi bravo endodontista

Gentili medici,
vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi mi può indicare un bravo endodontista nella città di Napoli o nella penisola sorrentina.
Ho scoperto da poco che il dentista che mi curava da tanti anni, mi ha causato delle infezioni a seguito di devitalizzazioni non congrue, così ora mi ritrovo con questi problemi e non so a chi rivolgermi.
Avrei bisogno di un endodontista competente e paziente che abbia gli strumenti giusti (microscopio ottico, ultrasuoni, etc.)per poter effettuare una buona terapia canalare.
Spero possiate indicarmi dei nominativi,
grazie e a presto.
[#1]
Dr. Errico Bucci Dentista 12
Provi a cercare fra i membri della SIE (Società Italiana di Endodonzia). www.endodonzia.it oppure direttamente al link http://www.endodonzia.it/odontoiatri/cartina.asp.
Gran parte di loro eseguono una ottima endodonzia, praticandola quasi come branca esclusiva.
La saluto cordialmente
dr errico Bucci

Dr Errico Bucci

[#2]
Dr. Bruno Marcelli Dentista, Odontostomatologo 87
Al Policlinico Federico II, puoi trovare ottimi endodontisti. Cordialmente dott. Bruno Marcelli

[#3]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Le consiglierei di scegliere un collega della Società Italiana di Endodonzia.Sono specialisti nel genere di cure di cui ha bisogno.
Cordialmente
Enzo Bellinvia

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia
Spec. in chirurgia maxillo-facciale

[#4]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Concordo con il collega, sia al I° che al II° Policlinico potrà sicuramente trovare un buon endodontista.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello

[#5]
Attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
cara amica,
concordo coi colleghi recedenti.
la saluto con affetto
[#6]
Dr. Enio Dell'Artino Dentista 145
Le consiglierei di scegliere un collega della Società Italiana di Endodonzia.Sono specialisti nel genere di cure di cui ha bisogno.

Dr Enio Dell'Artino
Viale Lavagnini, 45 Firenze
Via Colombo 16/b Scandicci Fi
tel 055 481829 - 499646

[#7]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
.

Paolo Patrucco