Soffro di vertigini invalidanti anche nella vita quotidiana

Salve,
sono circa 3 mesi che soffro di vertigini invalidanti anche nella vita quotidiana.
Ho fatto tutte le analisi e gli esami del caso, compresa una RMN encefalo, prove vestibolari, visita oculistica, neurologo, cardiologo, endocrinologo praticamente tutto ok.
Ho fatto anche l'ortopanoramica da cui si evidenzia una malocclusione dentale e i denti del giudizio che sono molto vicini al trigemino e non hanno spazio per uscire, mentre quello inferiore sx (il destro non si è formato) sono diversi anni che è in uscita.
Mi è stato prescritto il bite e degli esercizi per "sbloccare" la mascella e stò facendo anche dei trattamenti osteopatici.
Possibile che in due mesi di trattamento io non abbia miglioramenti? Sono veramente disperata e scoraggiata, non ho più una vita.

Grazie per l'aiuto che potrete darmi e buon lavoro.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se non è quello adeguato al suo problema è probabile che non sortisca effetto
dovrebbe essere seguita da un collega esperto in gantologia
molto probabilmente i denti del giudizio non hanno alcuna influenza sulle vertigini
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Come penso pure l'articolazione temporo-mandibolare. Purtroppo non penso che il suo problema sia di nostra pertinenza.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente nel riferimento alle indagini a cui si è sottoposta non fa menzione alla ortopedia, per indagare sulle condizioni della cervicale,questa può essere causa di vertigini.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta