Il 2 dente dopo il canino ma dopo una settimana ,si verifica un 'ascesso ,quindi ripeto le

caro dottore ho fatto devitalizzare il 2 dente dopo il canino ma dopo una settimana ,si verifica un 'ascesso ,quindi ripeto le radiografie e mi faccio una cura con cedax compresse e bentelan per 6 giorni . ma dopo una settimana

inizia ancora a gonfiarmi la mascella in questo caso non so piu cosa fare

vi ringrazio anticipatamente e buona serata grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente dopo la devitalizzazione esistono dei postumi possibili ,ma quelli che ci descrive non depongono per una terapia fatta bene.
Mi rivolgere nuovamente al suo dentita.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto ,il problema è che il mio dentista si trova in guai e io sono rimasto in questo modo provvedero con un altro medico grazie della sua risposta ,quindi è una terapia che non agisce bene