Otturazione saltata con dolore al contatto

Ho perso un'otturazione che riempiva un buco sul colletto di un molare nello spazio interdentale.
Ho comprato quindi il nocavity ma leggo che nn può essere utilizzato su infiammazioni, sto quindi assumendo oki 3 volte al giorno perché ho dolore con caldo o freddo ed il problema sta diminuendo.
Vorrei capire quando posso smettere di prendere l'oki e mettere il nocavity?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
penso che debba andare da un dentista per ripristinare l'otturazione: altre soluzioni 'fai da te' non solo possono dimostrarsi inutili, ma spesso arrecano danno.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Nocavity non può sostituire il dentista è del tutto inutile credere di usare un tip top invece di andare da lui.
Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra