Mistero delle gengive sanguinanti

gentili dottori sono antonella sempre da napoli vi ricordate che avevo sanguinamento nella saliva ho 40 anni stavo diventatndo matta perche ho fatto tutte le analisi fortunatamente tutto bene e cosi' anche gastroscopia ed infine due laringoscopia in cui in una prima era uscito che avevo varici sulla lingua come cura ugurol e tegens ho fatto rx al torace ed uscito lieve forma di polmonite che ho curato con levoxcin ora ripetero' rx .ieri vedendo la cura non faceva effeto horifatto una seconda laringoscopia e none uscito nulla sempre in ospedale quindi il panico mi ha detto di andare dal pneumologo sono stata male dalla paura poi sono andata al crdarelli mi havista un ottima otorina e mi ha detto che il sanguinamento era dovuto alle gengive perche sono gonfie e e mi ha detto piene di pus e mi ha consigliatta visita odontoiatrica che faro' domani infatti ieri ho messo un gel per le gengive e ce statao un sanguinamento forte quindi ho capito il problema e sono piu' serena infatti stamani stesso sanguinamento ma e forte soprattutto di mattina poi si calma cosa MI FARA' IL DENTISTA DA COSA DIPENDE QUESTO SANGUINAMENTO COME FARE PER CESSARLO DEVO FARE ALTRE INDAGINI MA PENSO DI AVERLE FATTE TUTTE MA HO ANCORA PAURA GRAZIE PER UN IMMEDITA RISPOSTA SONO IN PANICO HO PAURA ILSANGUE MI FA PAURA GRAZIE SIETE GRANDI ANTONELLA DA NAPOLI
[#1]
Dr. Giuseppe Aronna Dentista, Gnatologo 28 2
Cara Antonella non preoccuparti eccessivamente perchè le gengive sanguinanti e gonfie sono dovute ad una infezione ed infiammazione delle gengive e parodonto .Occorre però una urgente ed opportuna terapia professionale e farmacologica domiciliare
saluti

Dr. Giuseppe Aronna

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
SE il suo problema è solo di origine gengivale, bastano delle normali sedute di igiene e il suo problema verrà risolto. Niente di chè.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.