Mandibola deviata rx

Buon giorno,
gradirei sapere se sia possibile da questa lastra vedere se la mandibola sia deviata a sx.
http://img10.imageshack.us/img10/8967/lateron.jpg
Grazie
C
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi spiace ma per regolamento non possiamo dare pareri su radiografie; tra l'altro penso sarebbe ben difficile ugualmente rispondere alla sua domanda non essendo l'esame che ha fatto in grado di confermare od escludere la deviazione mandibolare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Impossibile.
La diagnosi si effettua con una valutazione CLINICA e radiografica (ma non QUELLA radiografia: devono essere fatte apposta).

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)