Saliva con sangue di notte

buonasera,desidererei un vostro consiglio,sono incinta di 20 settimane i primi mesi ho avuto problemi di nausea,vomito ora diminuiti,poi ho iniziato ad avere una salivazione eccessiva che può essere normale in gravidanza,ma di notte vado ad espellere la saliva e mi ritrovo sempre tracce di sangue.nn ho gengive arrossate,lavo i denti regolarmente dopo i pasti,ora sto usando tantum verde collutorio ma continuo ad avere lo stesso problema.mi devo preoccupare?cosa posso usare?
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
verosimilmente c'è un'infiammazione gengivale che necessita di una seduta di igiene professionale presso il suo dentista
in gravidanza è normale osservare un relativo peggioramento della situazione gengivale che va quindi gestita adeguatamente sia con igiene domiciliare che professionale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it