Sensazione caldo e freddo dopo pulizia dal dentista

buongiorno,
ho effettuato da 4gg la pulizia dei denti dal dentista, dopo che purtroppo per 2 anni non la eseguivo. Mi ha prescritto Curasept, ma sento la sensazione del caldo e del freddo su alcuni denti in fondo che prima della pulizia non sentivo.
Come mai ?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può capitare dopo la rimozione di placca e tartaro
dopo qualche giorno normalmente va riducendosi per poi scomparire
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta; ultimo quesito: esiste un collutorio da poter utilizzare tutti i gorni per ridurre il formarsi del tartaro ?
[#3]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Esistono molti colluttori antiplacca in commercio ma non è possibile prescindere da una buona igiene orale meccanica con spazzolino e filo interdentale che rappresentano sempre il sistema migliore di pulizia.

Dr. Gianpiero Deluzio