Dolore agli incisivi inferiori

Salve a tutti, vorrei ringraziarvi per il servizio che offrite e spero possiate aiutare anche me. Ho 18 anni e 6 giorni fa ho estratto il dente del giudizio inferiore destro in seguito ad una panoramica che ha evidenziato la necessità di estrarre tutti i denti del giudizio in quanto in posizione orizzontale. L'intervento è andato a buon fine, non ho riscontrato gonfiore o dolore eccessivo; ma ora, tolti i punti, avverto un dolore pungente e costante agli incisivi inferiori che si estende fino al mento, in profondità, in particolare quando li tocco con la lingua. Non posso rivolgermi al mio dentista perche è fuori città per una conferenza. Aggiungo che non ho mai portato un apparecchio per i denti e i miei incisivi inferiori sono leggermente accavallati. A cosa può essere dovuto questo dolore?
Spero di ricevere una vostra risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Relazione diretta con l'estrazione del dente non ne vedo. Anche perchè se così fosse Lei dovrebbe avere la sensazione dell'anestesia o bruciore (problema inerente il tronco nervoso mandibolare). Dovrebbe controllare gli incisivi.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.